Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo prossimi giorni, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Giuseppe, martedì santa Alessandra e mercoledì santa Benedetta

Il consiglio della nonna: Digestivo fai da te: Se dopo una grande abbuffata la pesantezza non tende a svanire, ecco un semplice ed efficace rimedio casalingo: il “vaporino”, il digestivo per eccellenza. Sciogliamo un cucchiaino di zucchero in mezzo bicchiere di acqua naturale, aggiungiamo il succo di mezzo limone e alla fine un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Si formerà una lieve schiuma effervescente, da bere subito, prima che svanisca.

Oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento associate a piogge pomeridiane. nuvoloso in serata, sono previsti 3.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1672 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco in serata, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook