Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo week end, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi San Turibio de Mogrovejo, sabato santa Caterina di Svezia e domenica Domenica delle Palme

Il consiglio della nonna

Uovo sbattuto, contro i capelli grassi​ - I capelli grassi compromettono la salute e la bellezza della nostra chioma, perché costringono a lavaggi frequenti e, a lungo andare, sfibranti. Per mantenere i capelli morbidi e lucidi più a lungo possibile, si possono lavare con uno shampoo all’uovo, preparato sbattendo semplicemente il tuorlo con una forchetta. Prima dello shampoo, inoltre, si può applicare un impacco a base di succo di limone.

Oggi  cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 1.2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 650 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Sabato giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1150 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook