Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo prossimi giorni, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Emanuele, martedì santa Augusta e mercoledì san Sisto

Il consiglio della nonna: Le uova di Pasqua: È comune usanza, per Pasqua, dipingere le uova. Non tutti sanno, però, che se verranno lessate nell’acqua insieme ai carciofi, acquisteranno un colore lievemente azzurro, con il prezzemolo diventeranno verdi, gialle con lo zafferano e rosa con le barbabietole. A questo punto, potranno essere decorate oppure raccolte tutte insieme in un cestino, e utilizzate per abbellire la tavola pasquale.

Oggi  cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosit in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5.4°C, lo zero termico si attesterà a 1519 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook