Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo, in arrivo freddo dalla Russia: nevicate anche a bassa quota

Redazione
Condividi su:

Oggi 21 febbraio a San Salvo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3.2°C, lo zero termico si attesterà a 2130m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani 22 febbraio cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 3.8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 23 febbraio cieli molto nuvolosi o coperti con pioggia mista a neve al mattino, in assorbimento dal pomeriggio. schiarite in serata , sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 450m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare agitato. Allerte meteo previste: vento. 

Domenica 24 febbraio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook