Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo, nella nuova settimana ancora instabilità

Redazione
Condividi su:

Oggi lunedì 20 maggio a San Salvo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani martedì 21 maggio bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì 22 maggio in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook