Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo a San Salvo: weekend tra sole e improvvisi temporali

Redazione
Condividi su:

Oggi giovedì 23 maggio a San Salvo giornata in prevalenza soleggiata, con nubi in aumento dalla sera fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12.7°C, lo zero termico si attesterà a 2833m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Domani 24 magggio cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 25 maggio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 26 maggio bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook