Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo: ancora maltempo autunnale, assaggio d'estate a inizio giugno

Redazione
Condividi su:

Oggi lunedì 27 maggio a San Salvo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 9.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13.9°C, lo zero termico si attesterà a 3233m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani 28 maggio nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì 29 maggio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento associate a piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook