Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo del weekend a San Salvo: sole e gran caldo, punte di 38-40 gradi

Redazione
Condividi su:

Oggi giovedì 4 luglio a San Salvo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, sono previsti 3.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22.1°C, lo zero termico si attesterà a 3938m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Domani 5 luglio giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla seraDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 6 luglio bel tempo con sole splendente per l'intera giornataDurante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 7 luglio bel tempo con sole splendente per l'intera giornataDurante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

Condividi su:

Seguici su Facebook