Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo: verso l'apice del caldi africano, attesi picchi di 40°

Redazione
Condividi su:

Oggi giovedì 25 luglio a San Salvo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24.1°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Domani 26 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Sabato 27 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito seraleDurante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 28 luglio giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giornoDurante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook