Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo: nel weekend entra in scena l'autunno, piogge e calo termico

Redazione
Condividi su:

Oggi giovedì 31 ottobre a San Salvo giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali, sono previsti 2.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13.2°C, lo zero termico si attesterà a 2788m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domani 1 novembre cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 2 novembre cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Domenica 3 novembre cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Condividi su:

Seguici su Facebook