Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Carmine Bucci un talento da scoprire e da valorizzare

I racconti di Angiolina Balduzzi

| di Angiolina Balduzzi
| Categoria: Personaggi | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Un mostro di modernità professionale, manuale, artistica  equestre e … tanto altro ancora, di tempra abruzzese-sansalvese, di veloce portamento metropolitano.

A San  Salvo brillano le solite poche persone famose per il loro riconosciuto, ufficiale, habitus professionale o lavorativo e poco si sa di chi, pur superando tali stesse icone, tra l’altro retribuite più del dovuto, si muove con grazia e agilità destreggiandosi tra mille mestieri.  

Carmine Bucci, fratello di Davide dall’alto talento calcistico stroncato tragicamente per essere utilizzato negli stadi celesti (dove forse il Padreterno Presidente lo ha voluto per le partite celesti), è legato a lui dagli stessi valori sacrosanti, indirizzati però al lavoro con la L  maiuscola, dove non ci sono orari né tipologie, né limiti di forza fisica e mentale, né mezzi di avanguardistico utilizzo.

Carmine è solo Carmine, come non ce ne sono di simili, tanto diversi sono il suo modo e il suo stile, tra l’altro distinti dalla passione per i cavalli che gli conferisce spazi di libertà senza confini. Un essere libero e creativo come libero e creativo  è il suo modo di vestire: senza schemi, senza firme, senza combinazioni.

 

Angiolina Balduzzi

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK