Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Quando la parrocchia diventa un laboratorio di idee

| di Parrocchie 2.0
| Categoria: Religione | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 13 dicembre ricorre la solennità di santa Lucia e per la prima volta San Salvo si appresta a viverla come un giorno di festa. Il comitato di Santa Lucia ha già organizzato e scandito i vari momenti dell'evento.

E come per ogni cosa nuova tutto è un fermento, una voglia di novità e di fare cose belle e buone. E, con questo spirito, guardando i carismi di ciascuno, tra le tante idee ne spunta una in particolare: "perchè non scrivere e comporre una canzone nuova in onore di Santa Lucia?".

Ed ecco che nasce il canto inedito "Santa Lucia" presentato dal coro della Parrocchia di San Nicola Vescovo in San Salvo (Ch).

Il canto è stato scritto e arrangiato da Auro Zelli con la supervisione di don Beniamino Di Renzo. Direttrice: Anna Santoro, Sassofono: Giuseppe Perrina, Chitarre: Loriano Raspa, Auro Zelli - Basso, Organo: Auro Zelli - Programming, Editing and Mix: GunG Music Entertainment- Voci Armonizzazione: Elvira Mucilli, Kevin Zingarelli, Mario Sapio, Loriano Raspa, Auro Zelli

 

Parrocchie 2.0

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK