Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nel consiglio direttivo della US San Salvo non si è parlato delle linee future della squadra

Il presidente Minicucci: «Bisogna risolvere con urgenza i problemi della passata stagione calcistica»

Condividi su:

Ci aspettavamo, che nella riunione del consiglio direttivo di giovedì  sera, si parlasse delle linee future della squadra biancazzurra. Niente di tutto questo.
Nel summit serale, si è discusso dei vecchi problemi ancora irrisolti, ma che meriterebbero una cancellazione rapidissima dal brogliaccio.
«Nessun accenno alle problematiche del prossimo campionato - ha sottolineato il presidente Nicola Minicucci - abbiamo discusso di alcuni problemi rimasti in sospeso al riguardo della stagione calcistica trascorsa. Non muoverò un dito, se non mettiamo una “pietra” definitiva sulle inadempienze del passato».

Uno dei nodi che la società biancazzurra deve risolvere è il pagamento di due mensilità ai giocatori e ai tecnici. Ha ragione il massimo dirigente biancazzurro quando dice, che prima di ogni cosa, bisogna pagare lo stipendio ai giocatori. Ma i soldi da dove devono uscire? Speriamo bene.
I giocatori biancazzurri nella scorsa stagione hanno dato tutto quello che avevano in corpo per conseguire l’eccellente risultato finale: quarto posto assoluto. Pertanto, meritano non soltanto il 'dovuto', ma anche una grande festa popolare.
Una nuova riunione sarà fissata per la prossima settimana. Si discuterà della nuova stagione calcistica. Il versamento della quota d’iscrizione al prossimo torneo d’Eccellenza  scade il 30 giugno.
Come farà la dirigenza biancazzurra a 'racimolare' le somme per chiudere la vecchia gestione e per  aprire la nuova (iscrizione al campionato). Bisogna fare presto. Il 30 giugno è vicino. Speriamo che tutto si risolva. Nel frattempo, il presidente Minicucci, continua a ribadire che lui resterà nel direttivo, al di là dei suoi eventuali incarichi.
È già un fatto interessante.

Condividi su:

Seguici su Facebook