Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

VII Trofeo Nazionale Libertas dell’Adriatico di Pallanuoto promozionale Under 17

L’evento nazionale, si svolgerà a San Salvo Marina domenica 23, è organizzato dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Campobasso in collaborazione con “l’A.S.D. Carunchio Nuoto”

Condividi su:

Si svolgerà domenica 23 giugno, dalle ore 8.30 in poi, presso l’impianto sportivo del Poseidon Beach Village di San Salvo marina il VII Trofeo Nazionale Libertas dell’Adriatico di Pallanuoto promozionale Under 17.
L’evento di rilevanza nazionale è organizzato dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Campobasso in collaborazione con “l’A.S.D. Carunchio Nuoto”.
Il Torneo nasce sotto la guida della Termoli Pallanuoto che nelle varie edizioni, prima in mare e poi in vasca, ha visto scontrarsi numerose e prestigiose squadre provenienti dalle regioni del Centro e Sud Italia.
Importante per l’organizzazione la disponibilità del “Poseidon Beach Village” che grazie alla sua location ben strutturata permetterà la buona riuscita della manifestazione.
Le regole di gioco sono quelle ufficiali della Federazione Italiana Nuoto.
Tutte le gare saranno dirette da arbitri designati dalla Commissione Esecutiva.
Le partite di qualificazione saranno composte di 2 tempi da 10 minuti, mentre le finali saranno composte di 4 tempi da 7 minuti.
La squadra potrà essere composta massimo da 15 atleti ed un allenatore che siederà in panchina.
Le squadre che hanno già formalizzato la partecipazione sono: A.S. Acquachiara ATI 2000 Napoli, Sport Management Vasto, Corona D’Abruzzo SSD Chieti, Avezzano Nuoto, Sharks Academy Modugno.
Come nella tradizione Libertas sarà premiato anche il miglior portiere e il miglior giocatore con una valutazione complessiva che parte dal fair play in vasca ed arriva alle doti tecniche.

Condividi su:

Seguici su Facebook