Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Bravo si aggiudica la finale del torneo di calcio 'Pilkington-NSG Group Football Tournament'

Tifo colorito e grande agonismo

Condividi su:

Si è concluso con la vittoria della Bravo la quarta edizione dell’incandescente torneo di calcio Pilkington-NSG Group Football Tournament. È la quarta volta consecutiva che la forte squadra della 'Bravo' si aggiudica  l’importante torneo organizzato dall’infaticabile Mario Argentieri con il supporto della Pilkington. Hanno partecipato le seguenti squadre: PLK Melfi, Float Flovetro, CRS, Primo, TGH, LMN, Bravo, Manutenzione. Nel primo quadrangolare girone A, si è imposta la squadra della BRAVO, battendo FLOAT/FLOVETRO 4-2  e poi ai calci di rigore la PRIMO. Nel secondo quadrangolare girone B invece, la squadra del temperato TGH, ha battuto il MELFI per 2 a 0 e poi il CRS per 2 a 1.

La finale ha visto di fronte Bravo e TGH. La Bravo ha piegato il TGH per 2 a 1 con un gol a testa di D’Ugo e Scardapane. D’Acciaro ha messo a segno il gol della bandiera per la seconda classificata. Il titolo di capocannoniere (3 reti)  è stato vinto da Graziano Di Biase della Bravo. Il portiere del THG Cieri Adamo è stato premiato come miglior portiere. È stata una bellissima giornata di sport con circa 500 spettatori sugli spalti. Numerose autorità presenti tra cui il sindaco Tiziana Magnacca, l’assessore Angiolino Chiacchia , i consiglieri Ialacci e Faga, Rosebrock, Di Nocco, Colli, Romano, Ambruso, Marchesani, Minenna e Baldovin (Pilkington).
Non sono mancati tifo colorito, grande agonismo, ma nessun incidente. I giocatori, infatti, si sono comportati molto bene in campo. 

Condividi su:

Seguici su Facebook