Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’Us San Salvo si è iscritto al campionato d'eccellenza 2013-2014

C'è ancora da aspettare per la composizione della nuova società biancazzura

Condividi su:

L’Us San Salvo nella giornata di ieri ha regolarmente adempiuto al versamento della quota d’iscrizione al campionato d’eccellenza 2013-2014. Tutto è a posto. Ora bisogna risolvere al più presto i problemi latenti: nuovo mister, composizione della nuova rosa, nomina del nuovo presidente.

Spagnuolo, Benedetto,e Marinelli sono richiesti da diverse squadre, pertanto la società biancazzurra deve decidere cosa fare. Il bomber biancazzurro piace alla Fermana, serie D. L'attaccante Torres, ex biancazzurro, si è 'accasato' alla Vastese di Nicola Di Santo. Si prevede un campionato infuocato per la squadra biancazzurra, dal momento che dovrà battersi con le tre formazioni vicine di casa: Vastese, Cupello e Vasto Marina.
I derby serviranno ad attrarre un maggior numero di spettatori agli stadi.

La situazione della società biancazzurra è ancora aleatoria. Il tempo stringe. A portare il 'peso' sono rimasti pochi elementi della vecchia guardia. Grazie solo a loro se l’iscrizione della squadra al campionato è già avvenuta. La bella notizia è che l’ex presidente Nicola Minicucci ha espresso l’intenzione di non abbandonare il calcio. Alla riunione di giovedì scorso si sono viste diverse 'facce nuove' pronte a mettere i soldi. È già un segno positivo.
Speriamo, che tra poche ore, arrivi la sospirata fumata bianca.  
 

Condividi su:

Seguici su Facebook