Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto bloccato in casa dell'Us San Salvo

Il tempo stringe

Condividi su:

Dopo una settimana dal pagamento della quota d’ iscrizione al campionato,  la situazione della società biancazzurra è ancora tutta fermo al palo.
Mentre tutte le altre squadre d’eccellenza hanno iniziato la prima parte della preparazione pre-campionato, il San Salvo non ha né un presidente, né un allenatore, né una rosa adeguata  per competere contro le altre compagini nella stagione prossima. E’ un momento molto delicato.
Si è capito chiaramente che in seno alla società sansalvese esistono opinioni opposte.
C’ è uno schieramento che vuole costruire la squadra con un gruppo di ragazzi prevalentemente locali.
Un altro gruppo, invece, è disponibile a restare in società, a condizioni che la rosa dei giocatori sia completata da innesti  di esperienza e qualità. La seconda opinione non é molto sbagliata. Il San Salvo, infatti,  ha disputato un campionato egregio (quarto posto assoluto) pertanto non può fare una brutta figura. Bisogna formare  una squadra ancora più forte della scorsa stagione. Se poi la società biancazzurra non ha più soldi in cassa,  il problema è diverso. Il San Salvo si  troverà davanti squadre agguerritissime. Perfino la neo-promossa Cupello si è ulteriormente rinforzata. Per non parlare del Vasto Marina e della Vastese di Nicola Di Santo. Come ci presenteremo ai prossimi appuntamenti calcistici? I derby con il Cupello, il Vasto Marina e la Vastese ? I pezzi migliori si sono accasati altrove. Ormai, é difficile trovare giocatori buoni
La  posizione del San Salvo non è delle migliori. Questo stop non ci voleva.
Speriamo bene.
Occorre un colpo di reni. Ma chi ha i “reni” forti per dare la “spallata” risolutiva?

FOTO: Il bomber Marinelli

Condividi su:

Seguici su Facebook