Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parte l'avventura in serie C per gli Amici del Basket

La società invita i tifosi a essere il sesto uomo in campo

a cura della redazione
Condividi su:

Data da ricordare quella di domani per gli Amici del Basket San Salvo. Alle 18.30 al Pala Bcc di Vasto - in via eccezionale solo per questa partita - la compagine sansalvese esordirà in serie C contro il Magic Chieti, squadra vincitrice dello scorso campionato di serie D. Tra le sue fila figurano gli ottimi cestisti Febbo e Di Biase.

Il presidente degli Amici del Basket San Salvo Alberto Antenucci ha sottolineato che «la squadra punta a disputare un bel campionato». Ha colto inoltre l'occasione per ringraziare, a nome di tutto l'organico, gli ex giocatori Tana, Greco, Di Rosso e Ludovico che hanno abbandonato per motivi extrasportivi gli Amici, ma che resteranno in veste di dirigenti e di supporters.

Gli Amici del Basket potranno contare in questa stagione di un gruppo dotato di un grande entusiasmo e formato da un mix di esperienza e freschezza. Nella prima gara di campionato gli uomini della Ialacci dovranno fare a meno del pilastro Celenza a causa di un infortunio. La formazione sansalvese è fiduciosa in un grande e deciso sostegno dai tifosi che dovranno essere il sesto uomo in campo.

L'AUGURIO DEL SINDACO - Il sindaco sansalvese, Tiziana Magnacca, ha rivolto un pensiero di augurio agli Amici del Basket per la nuova appassionante avventura sportiva: Â«Quella di domani sarà una giornata importante per lo sport sansalvese per il debutto nel basket che conta del quintetto della nostra città. Soddisfazione e onore per uno sport sano e coinvolgente, grazie all’impegno di alcuni amici e del presidente Antenucci».

Condividi su:

Seguici su Facebook