Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Asd Podistica San Salvo a gonfie vele

Aumentano gli iscritti dell'associazione

Condividi su:

Continua la striscia positiva della Podistica S. Salvo che dopo lo splendido secondo posto nella prestigiosa gara nazionale svoltasi a Isernia due settimane fa e dopo il terzo posto nella caratteristica mezza maratona Tappino-Altilia, ha messo tutti in riga nel Trofeo Podistico Città di Vasto di domenica scorsa.

Infatti, con circa 90 atleti all'arrivo, i ragazzi del Presidente Colamarino hanno avuto la meglio sul gruppo più blasonato della regione i Runners Chieti, che nell'occasione si è dovuto accontentare della piazza d'onore.
Dopo le belle prestazioni, gli occhi sono puntati alla gara di Lanciano e successivamente di Pescara, dove andrà di scena il campionato regionale di Maratona, dopo di che il gruppo sansalvese si preparerà per la trasferta nella prestigiosa Maratona di Firenze.
Intanto, è notizia dell'ultima ora, il gruppo podistico si sta arricchendo di nuovi iscritti in quanto è stata creata, all'interno della Podistica San Salvo, la sezione FITWALKING per chi ama camminare, con la possibilità di partecipare, quindi, alle camminate non competitive organizzate nella nostra regione.

Condividi su:

Seguici su Facebook