Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Evanio Di Vaira è il nuovo presidente dell'Us San Salvo

Il 4 agosto inizio del raduno

Condividi su:

Evanio Di Vaira, imprenditore, è il nuovo presidente dell’Us San Salvo. L’ufficializzazione della nomina è avvenuta nel corso della riunione di ieri terminata a tarda notte. Prende il posto del presidente uscente Nicola Minicucci.

I vice presidenti sono due: Luigi Vicoli e Maurizio Nucci. Dice un vecchio detto sansalvese «Roma non è stata costruita in un giorno». È quello che è accaduto alla nuova Us San Salvo. Prima l’iscrizione al campionato di Eccellenza, poi la nomina dell’allenatore, ieri sera l’elezione del nuovo presidente. Insomma, in pochi giorni, l’Us San Salvo ha dato risoluzione ad una serie di problemi. Siamo sicuri che da ora  in poi, tutto finirà più liscio. Ora bisogna comporre il mosaico della squadra. L’allenatore Claudio Gallicchio si  Ã¨ già messo in movimento, e nell’arco di qualche giorno stilerà la lista dei giocatori che gli servono.

Gallicchio sarà affiancato dal direttore generale Ettore Montagano. Si è così ricomposta la magica coppia Gallicchio-Montagano.

«Sono orgoglioso e fiero di stare di nuovo con il San Salvo - ha dichiarato Montagano - ringrazio il presidente che mi ha dato l’ opportunità di partire dall’inizio del campionato. Metterò tutto il mio impegno. Ho ricevuto molte offerte di lavoro, ma ho preferito restare con il San Salvo. Il mio maggiore interesse è quello di valorizzare i giovani».

Il primo raduno collegiale della squadra biancazzurra avverrà il prossimo 4 agosto nello stadio 'Bucci'.

Condividi su:

Seguici su Facebook