Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'allenatore Gallicchio: «Fuori dalla rosa i mercenari»

Per ora nessun acquisto all'orizzonte

Condividi su:

Al momento nessun acquisto da parte dell’Us San Salvo. L’allenatore Gallicchio e la società biancazzurra non sono rimasti a guardare, anzi si sono catapultati su molti fronti per rinforzare la squadra con un paio di innesti. La società è decisa a puntare su giocatori giovani e motivati. I calciatori mercenari resteranno fuori.

«Voglio giocatori grintosi e sempre pronti a lottare - ha sentenziato l’allenatore biancazzurro - non abbiamo bisogno dei calciatori che giocano solo per i soldi. A me servono giocatori che hanno fame e voglia di diventare qualcuno».

Finora la società del presidente Evanio Di Vaira non ha concluso nessun acquisto, ma certamente non farà spese folli. In tempo di crisi bisogna saper centellinare i soldi da spendere. Il budget  sarà sotto controllo. I giocatori non devono esagerare con le pretese economiche. Insomma, chi non è d’accordo con la società è libero di cambiare squadra.  Tra i confermati del precedente campionato: Quaranta, Felice, Mainardi, Cappelletti, Antenucci, Izzi, Marinelli. Confermato anche l'allenatore dell'under 18 Vinvenco Di Nardo. Mister Gallicchio ha anticipato ieri pomeriggio la preparazione precampionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook