Il San Salvo si scatena: 4 acquisti in meno di due ore

Il 13 agosto amichevole con il Campobasso

| di Michele Molino
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Non è facile perfezionare quattro acquisti in meno di due ore. Il colpaccio è riuscito all’Us San Salvo. La società biancazzurra ha messo a segno quattro importanti colpi in entrata: si tratta di Carlo Triglione classe 1988, Gustavo D’Ottavio attaccante classe 1989, Marco Battista centrocampista classe 1985 e Francesco Cattenari portiere classe 1990.

Sono in corso altre trattative, ma manca solo la firma per ufficializzare il tutto. A questo punto c’è da chiedersi, il San Salvo targato Gallicchio dove vuole arrivare? Sicuramente non vorrà fare la comparsa. Il tecnico biancazzurro ha fatto capire che con i quattro acquisti, il mosaico è quasi completo, e che la squadra è determinata a disputare un campionato di alto livello.

Innanzitutto il miglioramento rispetto alla posizione in classifica di un anno fa. L’allenatore biancazzurro non concede tregua alla sua comitiva. Perfino sabato ha tenuto al lavoro la squadra. Oggi pomeriggio riprenderanno gli allenamenti. Si aggregheranno alla comitiva biancazzurra anche i nuovi arrivati.

Il 13 agosto alle 17,00 un test importante per la squadra sansalvese che dovrà vedersela sul terreno del 'Bucci' alle 17,00 con il blasonato Campobasso; il 24 agosto con il Vasto Marina per il primo turno di Coppa Italia. Tra i tifosi c’è molta curiosità per vedere all’opera i nuovi arrivati.

Foto: Francesco Cattenari portiere

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK