Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli Aquilotti San Salvo al 1° 'Memorial Ninni Giuseppe'

In programma domani a Roccaspinalveti

Condividi su:

Mercoledì 13 agosto, a Roccaspinalveti, si terrà il 1° Memorial Ninni Giuseppe, organizzato dal Comune e dalle associazioni sportive del paese per ricordare un uomo benvoluto e apprezzato dalla comunità, a poco più di un anno dalla scomparsa prematura.

Ninni è vivo nei ricordi dei suoi compaesani per l’attivismo e la passione profusi in vari ambiti: lavorava come cuoco alla mensa dell’ospedale di Vasto, ma era anche impegnato in politica nelle vesti di consigliere comunale e soprattutto nello sport. Allenava tutti i settori giovanili del calcio di Roccaspinalveti, dagli esordienti agli Under 18 ed era membro della società di pallavolo: aveva la spiccata capacità di dialogare ed interagire con i più giovani.

Proprio per celebrare queste sue grandi passioni è stato organizzato il memorial. La giornata inizierà alle 9.30 con il ritrovo delle società sportive partecipanti presso il campo sportivo del paese: non mancherà la presenza della società di calcio degli Aquilotti di San Salvo, i ragazzi nati negli anni 2003/2004/2005 accompagnati dagli allenatori Roberto Rossi, Orazio Piermattei, Angelo Suero e Lido Antenucci.

Alle 10 scatteranno i tornei con la categoria 'Pulcini'; alle 14.30 santa messa in ricordo di Giuseppe a cui seguirà il momento più significativo della manifestazione con l’intitolazione del campo sportivo alla sua memoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook