Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo migliora giorno per giorno

Sabato in casa alle 20.30 amichevole con il Casalbordino

Condividi su:

Il San Salvo, dopo l’ottimo pareggio conquistato domenica scorsa nel primo turno di Coppa Italia contro il Vasto Marina, continua ad allenarsi sotto le direttive di mister Gallicchio. Un pareggio meritatissimo per i giocatori biancazzurri, nonostante l’assenza di tre calibri: D’Ottavio, Battista e Marinelli. I ragazzi del presidente Evanio Di Vaira, dopo  aver condotto un ottimo primo tempo, si sono come afflosciati nei secondi quarantacinque minuti, consentendo al Vasto Marina di agguantare il pareggio con un gol Di Biase.

C’è un motivo per cui la squadra biancazzurra è calata nella seconda parte della gara. Infatti, i 5 fuoriquota che il tecnico napoletano ha dovuto mettere in campo per l’assenza di giocatori importanti, non  erano ancora fisicamente pronti per sopportare il peso dei novanta minuti.

«Abbiamo disputato un ottimo primo tempo - ha affermato l’allenatore dei biancazzurri -  siamo andati meno bene nella ripresa. Abbiamo bisogno di un forte difensore centrale e di un forte centrocampista. Speriamo che i due rinforzi arrivino presto».

Domenica prossima, la squadra biancazzurra riposerà, avendo conseguito un pareggio fuori casa in Coppa Italia. Il presidente Di Vaira e il direttore generale Di Santo hanno organizzato per sabato alle 20,30 al 'Bucci' una partita amichevole con il Casalbordino militante nel campionato di prima categoria. Vedremo in campo il San Salvo migliore con Battista, Marinelli e forse D’Ottavio. Il campionato d’Eccellenza prende il via domenica 7 settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook