Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una piacevole amichevole ieri sera al 'Bucci' tra il San Salvo e Casalbordino

Il 15 settembre inizieranno i lavori di riqualificazione del terreno di gioco

Condividi su:

Bella amichevole, ieri sera, sul terreno del 'Bucci', tra il San Salvo e Casalbordino militante nel campionato di Prima categoria. La squadra casalese mira al passaggio in Promozione, pertanto  si è presentata  all’appuntamento molto bene attrezzata e agguerrita. L’allenatore dei giallorossi ha messo in campo anche tre ex giocatori biancazzurri: Farina, Di Pasquale e Farina.

L’allenatore Gallicchio non ha utilizzato il portiere Cattenari e Quaranta e ha dovuto rinunciare a Triglione infortunato. In porta il baby Marinelli. La squadra biancazzurra ha segnato quattro gol senza subirne alcuno. Questi i marcatori: Felice, D’Aulerio e Luongo nel primo tempo, Antenucci al 14’ della ripresa.

Si è visto un San Salvo aggressivo e volenteroso. Antenucci molto mobile e dinamico. Bellissimo il suo scambio di palla ad un quarto d’ora del primo tempo con Marinelli e poi la sua randellata conclusiva in porta. Di Pietro é in forma strepitosa. Bravi Felice, Ramundo, Izzi e Battista. A dire il vero al nuovo San Salvo sono un po’ mancati i lanci precisi e calibrati di Quaranta, l’architetto del centrocampo.
Luongo ha superato la prova del campo. Oggi pomeriggio, la società biancazzurra, deciderà per il suo acquisto. Nel secondo tempo spazio ai giovani. In campo tra i biancazzurri anche l’ultimo arrivato Pantalone, che ha dimostrato di avere le idee abbastanza chiare.

Il calendario ufficiale del campionato di Eccellenza dovrebbe essere diramato nella tarda serata di lunedì. Il 15 settembre inizieranno i lavori di ristrutturazione e riqualificazione del terreno di gioco dello stadio 'Bucci', pertanto la squadra biancazzurra  sarà costretta a disputare diverse partite di campionato nello stadio di Cupello.  Comunque vada, nel periodo 7-14 settembre lo stadio sansalvese sarà ancora disponibile. Pertanto, i biancazzurri, potranno disputare una delle prime due giornate nel loro stadio di casa.

Condividi su:

Seguici su Facebook