Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo batte il Cupello per 3-2 e passa il turno di Coppa Italia

L'allenatore Gallicchio:" La squadra non mi è piaciuta, non sono contento"

Condividi su:

Il San Salvo di Gallicchio batte per 3 a 2 il Cupello e passa il turno di Coppa Italia. È stata una bella partita, correttissima sia sul campo che sugli spalti. I due allenatori hanno inserito molti fuoriquota. Ha vinto il San Salvo manifestando una netta superiorità. Gallicchio ha lasciato a riposo Quaranta il faro del centrocampo. Proprio a centrocampo, infatti, i biancazzurri hanno spesso lasciato un vuoto.

E’ stato il Cupello a segnare il gol del vantaggio al 16’ del pt con Tucci. Al 35’ Di Ruocco il folletto del San Salvo ha dribblato un paio di difensori e con un potente sinistro ha battuto il portiere ospite Tascione.
Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa sono tornati in campo più decisi.  Al 10’ Di Ruocco con una randellata da 25 metri ha lasciato esterrefatto il portiere ospite, portando la sua squadra in vantaggio per 2 a 1. È stato Felice al 10’ con un micidiale colpo di testa a sorprendere il portiere del Cupello. A 3 minuti dal fischio finale un’autorete di Triglione ha consentito alla squadra di Di Francesco di uscire dallo stadio 'Bucci' con un risultato meno pesante.

«Il San Salvo ha meritato la vittoria - ha ammesso il mister del Cupello Peppino Di Francesco - è stata una partita correttissima. Complimenti ai giocatori del San Salvo per la loro sportività in campo. Così dovrebbe essere il calcio”.
«Un bel risultato - ha dichiarato l’allenatore biancazzurro Gallicchio - ma la squadra non mi è piaciuta molto».

SAN SALVO:  Raspa, Felice, Izzi, Argirò, Luongo, Triglione, Ciavatta (9’ st Larivera), Battista (25’ st Pantalone), Marinelli, Di Ruocco ( 23’ st D’Ottavio), Antenucci. A disp. Marinelli, Ramundo, Di Pietro S.
All. Gallicchio

CUPELLO: Tascione, Marchioli ( 2’ st Berardi), Nanni, Tracchia, Fantini, Tucci, Antenucci, Avvantaggiato (28’ st Quintiliani), Fizzani,  D’Antonio (Di Croce 37’ st), Torres. Adisp. Ottaviano Di Renzo, Luciani. All. Di Francesco
Arbitro:Oliva dell’Aquila

Reti: 16’ pt Tucci, 35’ pt Di Ruocco, 10’st Di Ruocco, 20’st Felice,  42’ st autorete di Triglione
 

Condividi su:

Seguici su Facebook