Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani il sindaco presenterà il San Salvo alla città e alla stampa

Domenica la sfida con l'Alba Adriatica allo stadio di Cupello

Condividi su:

Domani alle 12,00, il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore comunale allo Sport, Angiolino Chiacchia, presenteranno alla città e alla stampa nella sala del consiglio comunale il San Salvo Calcio.
All´incontro con il Primo Cittadino di San Salvo, la società biancazzurra sarà presente con tutti i giocatori della squadra capitanata da Vito Marinelli, l´intero staff dirigenziale e tecnico e sarà guidata dalla presidente Evanio Di Vaira.

«È un grande onore essere ricevuti dal Sindaco e dall´assessore allo Sport del Comune di San Salvo - ha dichiarato il direttore generale Meuccio Di Santo -  un riconoscimento allo sforzo che sta facendo la società per onorare la nostra città». Il sindaco Magnacca non mancherà domani di ringraziare la squadra biancazzurra per le grandi emozioni (primo posto in classifica) che sta regalando alla città in questa stagione sportiva e di annunciare l’ imminente inizio della ristrutturazione del terreno di gioco dello stadio 'Bucci'.  A seguire l’abbraccio dei tifosi nella piazza antistante.

Qui di seguito riportiamo l’organigramma completo della U.S. San Salvo: presidente onorario:  Nicola Minicucci, presidente: Evanio Di Vaira, vice presidenti: Luigi Vicoli e Maurizio Nucci, direttore generale: Meuccio Di Santo, dirigenti: Dino Di Ninni, Travaglini Fernando, Ialacci Vitale, Del Casale Costruzioni, Manfredi Ercole, sponsor tecnico: Euro Ortofrutticola del Trigno – Gron Steel, segretario: Pietro Russo, dirigenti accompagnatori: Lorenzo Sabatini, Antonio Falcucci, Marco Menna, Massimo Sacchetti, Fabrizio Levino, addetto stampa: Luca Di Sciascio, magazziniere: Marcello Sciascia, responsabili Marketing: Emanuele Di Nardo e Sandra Vespasiano, fotografo ufficiale: Simone Colameo, responsabile societario Settore Giovanile: Dino Di Ninni, responsabile tecnico Settore Giovanile: Gabriele Di Lallo.

STAFF TECNICO: allenatore Prima Squadra: Claudio Gallicchio, allenatore Juniores e allenatore in seconda della prima squadra: Vincenzo Di Nardo, medico sociale: Guerino Baldassarre, massaggiatore: Nicola Pezzotta, preparatore atletico: Paolo Amorosa. La squadra di Gallicchio è inserita nel triangolare A di Coppa Italia con Vastese e Miglianico.

A causa della ristrutturazione del terreno di gioco del “Bucci” (lunedì iniziano i lavori), l’incontro di domenica tra il SanSalvo e l’Alba Adriatica si disputerà allo stadio di Cupello. Saranno validi gli abbonamenti. La squadra sansalvese sarà al gran compelto. Gli albensi si troveranno di fronte una squadra gasata e frizzante.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook