Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo mette sotto l'Alba Adriatica e conquista il primo posto assoluto

Tre partite e 9 punti per la squadra di Gallicchio

Condividi su:

Il San Salvo non ha perso l’abitudine alla vittoria, infatti dopo aver messo fuori combattimento il Borrello e Cupello, nella terza di campionato è riuscito a sbarazzarsi anche dell’Alba Adriatica. Tre vittorie consecutive per il San Salvo e primo posto in classifica. La squadra di Gallicchio ha avuto la possibilità di arrotondare la cifra del bottino con Antenucci, che dagli undici metri ha mandato il pallone fuori dalla porta.

Bisogna considerare che al 38’ della ripresa, il palo ha respinto una bella conclusione del centrocampista biancazzurro Battista. Dopo 4 minuti dall’inizio della partita è stata la squadra ospite ad andare in vantaggio con un bel gol di Antonacci. Al 6’ Di Ruocco ha siglato il pareggio. Il bomber Vito Marinelli ha impresso la sua firma al gol della vittoria biancazzurra (quarto sigillo personale).

Nel secondo tempo i biancazzurri sono calati fisicamente, ma niente da dire. La Torrese è stata sconfitta dal Vasto Marina, pertanto  la squadra di Gallicchio conquista il primo posto assoluto in classifica. Da molti anni la squadra biancazzurra non provava l’ebbrezza dell’alta classifica. Tifosi in festa.

SAN  SALVO: Cattenari, Ramundo, D’Aurelio, Quaranta, Luongo, Felice, Di Pietro  (42’st Argirò), Battista, Marinelli, Di Ruocco ( 30’ st Pantalone), Antenucci (18’st Izzi).
A disp. Raspa, Triglione, Di Pietro,Ciavatta. All. Gallicchio

ALBA ADRIATICA: Gaudino, Arietti, Calvarese, Ianni, Bonaiuti, Scaramazza, Berardinelli (31’st Cuomo), Ruscioli, Antonacci (36’pt Di Nicola), Di Massimo, Massetti.
A disp. Petrini, De Berardinis, Ciarrocchi, Emili, Di Antonio. All. Di Serafino

Arbitro: Gregoris di Pescara
Reti: 4’pt Antonacci, 6’pt Di Ruocco,20’pt Marinelli

Condividi su:

Seguici su Facebook