Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questa sera il San Salvo è deciso ad espugnare lo stadio Aragona

L'allenatore Gallicchio non siederà sulla panchina biancazzurra

Condividi su:

L'exploit del San Salvo in campionato è solo un fuoco di paglia o qualcosa di più consistente? Saranno le prossime partite a dircelo. Quel che è certo è che il San Salvo di Gallicchio sta giocando alla grande, anche  se contro l’Alba Adriatica ha avuto una leggera flessione nella seconda parte di gara.

Ecco i risultati: primo posto assoluto in classifica, migliore difesa e capocannoniere. Contro l’Alba Adriatica sul neutro di Cupello, i sansalvesi in vantaggio per 2 a 1 con Di Ruocco e Marinelli, potevano davvero chiudere i conti nel primo tempo, se Antenucci al 44’ non avesse calciato male un rigore. Nel secondo tempo la squadra di Gallicchio ha abbassato i ritmi,  probabilmente per  la forte stanchezza fisica accumulata in queste ultime giornate di battaglia. Infatti, la squadra ospite per tutta la ripresa è stata la padrona del  gioco.

Alla fine del match c’è voluto un grande intervento del portiere Cattenari per evitare che gli ospiti pareggiassero. I biancazzurri hanno comunque disputato un ottimo primo tempo, riuscendo in meno di un quarto d’ora a pareggiare con Di Ruocco e subito dopo passare in vantaggio con il bomber Vito Marinelli. Quel che conta è che il San Salvo ha messo nel cassetto altri tre punti d’oro.

Domani sera all’Aragona, con il fischio iniziale alle 20,30, si confronteranno in un’avvincente sfida il San Salvo (primo in classifica con 9 punti) e la Vastese (sesta in classifica con 3 punti). Biancazzurri nettamente favoriti.
La squadra di Naccarella dovrà fare a meno degli squalificati Leo e Irmici; San Salvo al gran completo. L’allenatore Gallicchio non potrà sedere in panchina a causa della squalifica. La tifoseria biancazzurra è in ebollizione. Dirigerà l' arbitro Ranalli di Pescara coadiuvato da Recchiuti e Cicchitti.

Condividi su:

Seguici su Facebook