Il San Salvo vuole riscattarsi contro l'Avezzano

Domani la sfida a Cupello alle ore 15,00

| di Michele Molino
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Non si può sempre vincere. Il San Salvo, dopo tre vittorie in tre gare, domenica scorsa ha trovato una Vastese decisa come non mai a strappare tre punti  dallo stadio aragonese. La squadra di Precali era da tempo che  aspettava la sua prima vittoria stagionale, che è arrivata proprio contro  i vicini di casa. Ha deciso l’incontro alla mezzora del primo tempo, Piscopo, che ha sfruttato una indecisione della difesa biancazzurra.

Nel secondo tempo, la squadra di Gallicchio ha cercato insistentemente il pareggio, ma i padroni di casa sono stati molto bravi a smorzare la rimonta. Al San Salvo è mancato un po’di cattiveria. «La squadra vastese ha vinto perché è entrata in campo con più decisione - ha affermato Claudio Cilli, presidente della nuova tifoseria “Salvanesi Inside” - il San Salvo ha dominato nella ripresa, pertanto sarebbe stato più equo un pareggio. Domani contro l’Avezzano ci sarà da soffrire».

Domani pomeriggio sul neutro di Cupello, la squadra biancazzurra riceverà l’Avezzano di mister Morgante. Un pareggio non potrà soddisfare le mire espansionistiche del tecnico neroverde, che darà sicuramente ordine di pigiare l’acceleratore per riportare a casa la valigia piena. I biancazzurri hanno sempre disputato delle belle partite allo stadio comunale di Cupello, pertanto domani c’è da aspettarsi una reazione decisamente più veemente rispetto a domenica scorsa contro la Vastese  Le due squadre hanno accumulato finora 9 punti in classifica, pertanto faranno fuoco e fiamme per affossare l’avversario e distanziarlo in classifica.

Il bomber Marinelli, dopo quattro gol in tre partite, è rimasto a digiuno contro la Vastese, pertanto scenderà in campo con la voglia di tornare al gol contro la squadra candidata alla vittoria finale. In forse la presenza di Battista. La squadra sansalvese deve ora ritrovare compattezza e quella giusta cattiveria che serviranno per tentare di battere la temibile squadra ospite. Dirigerà l' arbitro De Vito di Napoli, coadiuvato da Consalvo di Lanciano e De Gennaro di Sulmona.

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK