Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A San Salvo il Campionato Italiano 2015 di Corsa su Strada 10 km

Successo organizzativo per la Podistica San Salvo

Condividi su:

È finalmente ufficiale la notizia che il prossimo 7 giugno nella nostra città si svolgerà il campionato italiano master sulla distanza di 10 Km nelle varie categorie FIDAL settore maschile, femminile e per squadre.

È stato il presidente della Podistica San Salvo in persona a dare la notizia appena aver avuto la conferma dal presidente Regionale FIDAL che si è battuto per dare il giusto riconoscimento alla società sansalvese dopo anni di impegno organizzativo in varie iniziative podistiche.
Quindi, la stagione estiva 2015 dell'estate sansalvese partirà con il botto con questa iniziativa targata Podistica San Salvo che porterà nella cittadina adriatica almeno 2.000 podisti e altrettanti familiari al seguito, che potranno ammirare le bellezze della nostra zona in occasione di un evento sportivo di così alto livello.

A giorni si costituirà il comitato organizzatore che dovrà lavorare duramente al fine di far ben figurare l'immagine di San Salvo nei confronti degli atleti-ospiti che verranno da ogni parte d'Italia a trascorrere un week end nella nostra cittadina.

Condividi su:

Seguici su Facebook