Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo alla grande, 3 gol al Francavilla

Una doppietta di Antenucci, Di Ruocco dagli undici metri

Condividi su:

La partita è iniziata sugli spalti in un un clima sereno, poi gli animi si sono riscaldati e tra le due tifoserie sono volati insulti. Chi si aspettava contro il Francavilla, un San Salvo dimesso e poco concentrato, dopo le pesanti decisioni del giudice sportivo sulla contestata finale di Coppa Italia giocata a Ortona, ha dovuto ricredersi. La squadra di Gallicchio priva di tre giocatori importanti come Quaranta, Battista, D'Aulerio e con il bomber Marinelli ancora non al meglio della condizione ha disputato una partita esemplare sotto il profilo tecnico e tattico.

Il Francavilla può recriminare per il fatto di essere rimasto in dieci dopo l’espulsione di Scoglia al 26’ della ripresa, comunque sia, i padroni di casa stavano vincendo per 2-1. La squadra biancazzurra ha vinto meritatamente per 3-1. Il Francavilla dopo la sconfitta incassata nel girone di andata per 2-1 è scesa sul neutro di Cupello con un atteggiamento un po’ troppo deciso, purtroppo ci ha lasciato le penne. Non sarà facile all’undici di Del Grosso dimenticare le due batoste ricevute dal San Salvo. Sei punti in meno per una squadra che lotta per il primato in classifica non è cosa da niente.

I biancazzurri sono andati in vantaggio a 4 minuti dall’inizio della partita con una splendida rete di Antenucci. Il Francavilla è rimasto scioccato dal gol a freddo. Al 16’ Di Properzio ha segnato il gol del pareggio. Al 20’ del secondo tempo Di Ruocco su rigore ha portato di nuovo il San Salvo in vantaggio. Al 26’ Antenucci dagli undici metri ha chiuso la partita. Risultato finale San Salvo – Francavilla 3-1.

FOTO DI ERCOLE MICHELE D'ERCOLE

Condividi su:

Seguici su Facebook