Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il San Salvo mette sull'attenti il Pineto 2-1

Gol di Quaranta e Marinelli

| di Michele Molino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Con un gol per tempo il San Salvo di Gallicchio ha messo sull' attenti il Pineto di Ciarrocchi.
Un  gesto galante prima dell’inizio della partita:  tutte le donne hanno ricevuto all’ingresso dello stadio  un mazzo di mimose fresche e profumate. Con un gol per tempo il San Salvo di Gallicchio sul sintetico di Cupello ha regolato un Pineto coriaceo. Anche nel girone di andata la squadra biancazzurra ha lasciato un  segno indimenticabile  alla squadra di Ciarrocchi, chiudendo la sfida per 3-0. La squadra sansalvese è scesa in campo priva di Felice e Cattenari squalificati. Mister Gallicchio ha messo in campo Raspa al posto del portiere  titolare. Il giovane biancazzurro ha  saputo  cavarsela bene. Il gol subito al 46’ della ripresa non è colpa sua.  Infatti, il numero 11 del Pineto,  ha fatto partire una sciabolata, che si è infilata nel sette della porta.  Un gol imparabile. I biancazzurri hanno iniziato a spron  battuto l’incontro. Due minuti di lancetta,  Quaranta con una magistrale punizione a giro, ha portato la sua squadra in vantaggio. Chi si aspettava  una  goleada dei  padroni di casa è rimasto deluso. La squadra di Gallicchio fino al termine del primo tempo  é stata  sopraffatta  dalla squadra ospite, che, però,  non è riuscita  a depositare la palla in rete. Nella ripresa , la squadra di Gallicchio,  è tornata  in campo più determinata che mai. Dopo due minuti, Marinelli  in campo dopo un mese di assenza , con un tiro ravvicinato, ha aumentato il suo bottino di reti. Al 46’ gli ospiti sono riusciti ad accorciare le distanze con una punizione di Nardone.   Risultato finale: San Salvo-Pineto 2-1. I migliori del San Salvo:  Triglione, Luongo e Stefano Di Pietro. La squadra sansalvese con i tre punti  ha staccato in classifica  la Torrese sconfitta per 5-1 in casa dell’Avezzano.  

FOTO DI ERCOLE MICHELE D'ERCOLE

Michele Molino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK