Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo con Marinelli al suo posto è molto più incisivo

Che cosa è successo al centrocampista biancazzurro Battista?

Condividi su:

Il San Salvo, dopo  la brutta figura rimediata contro il Capistrello, domenica scorsa sul sintetico di Cupello  si è vendicato, vincendo  per 2-1 contro il Pineto. Ai padroni di casa è  bastato un gol per tempo per conquistare i tre punti.  Quaranta, dopo appena due minuti di gioco, con una pericolosa punizione, ha ingannato l’esterrefatto portiere Fanti. Ha chiuso definitivamente i conti Vito Marinelli, tornato in campo dopo una lunga assenza.

Il bomber si è reso pericolosissimo, spesso è tornato nelle retrovie per dare una mano ai suoi compagni. Non sarà facile domenica prossima per il Paterno mettere il  guinzaglio allo scatenato goleador sansalvese. La formazione sansalvese è scesa in campo priva di Felice e di Cattenari. Raspa ha dimostrato grande freddezza tra i pali.

Perché Battista non è stato utilizzato dall’allenatore Gallicchio? Il centrocampista dei biancazzurri prima dell’inizio della partita se ne stava davanti agli spogliatoi. Antenucci e Di Ruocco sono stati evanescenti e inconcludenti. Contro il Paterno hanno la possibilità di riscattarsi. Ancora una volta il  migliore in campo è stato Triglione, combattente nato. Il difensore sansalvese per raggiungere il top della forma impiega del tempo, ma quando tocca il massimo del suo livello fisico, diventa una forza della natura.

Una bella notizia per la società biancazzurra: Francesco D’Aulerio è stato convocato nella Rappresentativa Juniores Abruzzo. Il 'gioiello sansalvese' parteciperà al 54° Torneo delle Regioni dal 31 maggio al 6 giugno.
La squadra biancazzurra ha ripreso gli allenamenti in vista della dura sfida con la vice capolista Paterno. 

Condividi su:

Seguici su Facebook