Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo consolida la sua posizione nella zona play off

Tutti d'accordo che la squadra biancazzura è fra i migliori della categoria

Condividi su:

L'Avezzano deve ringraziare il San Salvo, se è rimasto al comando della classifica. Un'altra squadra, ben difficilmente avrebbe potuto arrestare al 'Barbati' di Pescina la rincorsa del Paterno per il raggiungimento del traguardo. Comunque, non è detto che l’Avezzano vincerà il campionato d’Eccellenza. Il Paterno si trova ad un solo punto di distanza dalla squadra di Lucarelli, pertanto fino all’ultima giornata, le darà sicuramente filo da torcere.

Ormai, la lotta per la vittoria del campionato è ristretta tra l’Avezzano e il Paterno. Le società dei due sodalizi marsicani hanno  speso di più ed hanno venduto di meno nel mercato di riparazione. A chi non piacerebbe vedere in squadra: Aquino, Bolzan, Moro e Bisegna, giocatori di un altro pianeta?

La società biancazzurra con un budget molto inferiore rispetto a tutte le altre del girone, ha disputato una stagione da ricordare e da incorniciare. Complimenti ai giocatori biancazzurri. Il San Salvo ha le carte per battersi contro qualsiasi altra formazione. «Era temuto questo match dal Paterno - come  riportato lunedì sulle pagine del quotidiano regionale Il Centro - perchè volenti o nolenti la pressione incomincia a farsi sentire, e il San Salvo, avversario di turno, è fra i migliori della categoria. La squadra biancazzurra, reduce dal convincente successo ai danni del Pineto, rappresenta un ostacolo da affrontare con la determinazione di chi conosce le proprie forze ed è consapevole dell’obiettivo che si è prefissato».

Alla squadra di Gallicchio restano 5 partite da giocare, in casa Martinsicuro, Vasto Marina e Torrese, fuori Montorio 88 e R.C. Angolana. La squadra biancazzurra ha la possibilità di vincere tutte le partite che restano. Basta crederci!

Condividi su:

Seguici su Facebook