Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Non si ferma la cavalcata del San Salvo: 2 a 1 al Martinsicuro

Al 48' della ripresa, rigore sbagliato da Antenucci

Condividi su:

Il San Salvo orfano di Quaranta, Di Pietro, Izzi e Argirò è riuscito a piegare sul sintetico di Cupello il Martinsicuro, imponendosi per 2-1. È stata una partita al cardiopalma. La squadra di Vagnoni non vinceva da 6 giornate, pertanto è scesa in campo per spezzare il lungo periodo di immobilismo. Infatti aveva iniziato l’incontro a spron battuto, ma al 22’ del primo tempo si è trovata in svantaggio per una sfortunata autorete di De Cesaris, che ha deviato in porta un tiro di Antenucci.

Non è stato certo facile arrivare al pareggio per la squadra ospite; Rosa con un preciso colpo di testa (sedicesima rete personale) ha messo la palla dietro le spalle di Cattenari. Sul risultato di 1-1 le squadre sono rientrate negli spogliatoi. All’inizio della ripresa è stato il Martinsicuro a dominare la scena con Travaglini e Rosa, ma la  squadra di Gallicchio non si è lasciata sopraffare dalla pressione. I padroni di casa al 20’ sono tornati di nuovo in vantaggio con uno splendido gol di testa del difensore biancazzurro Felice (terza marcatura stagionale). 'Lupo' così lo chiamano i tifosi, oltre a mettere il sigillo sulla rete dei tre punti, ha disputato una partita eccezionale.

Autore di un’ottima partita è stato anche il fantasista Di Ruocco che con le sue accelerazioni e le sue ubriacanti serpentine ha fatto impazzire la difesa martinsicurese. Nel primo tempo il forte attaccante biancazzurro con un tiro a effetto ha anche centrato in pieno la traversa. Il San Salvo al 48’ ha avuto la possibilità di chiudere la partita sul 3-1, ma Antenucci dagli undici metri ha calciato male. I biancazzurri hanno scavalcato la R.C. Angolana e si sono portati al 4° posto assoluto in classifica.

FOTO DI ERCOLE MICHELE D'ERCOLE

Condividi su:

Seguici su Facebook