Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani pomeriggio alle 15.00 sarà sfida tra il San Salvo e la R.C. Angolana

Il presidente Evanio Di Vaira: «Giocheremo come sempre per vincere»

Condividi su:

Dal giorno che la R.C. Angolana ha 'sfilato' la finale di Coppa Italia al San Salvo, è nata tra le due squadre una forte rivalità. Domani le due formazioni si ritroveranno 'faccia a faccia' e con lo stesso intento di vincere per  approdare ai play off. Il big-match tra San Salvo e R.C. Angolana è collegata alla partita Alba Adriatica-Francavilla. In pratica, se il Francavilla perde contro l’Alba Adriatica, la squadra biancazzurra deve  dare l’addio ai sogni play- off.

Il Paterno, infatti, ha una trasferta agevole, in casa del retrocesso Vasto Marina. La squadra del presidente Evanio Di Vaira darà tutto per la vittoria. Gli angolani hanno battuto quest’anno il San Salvo due volte, sia nella finale di Coppa Italia e sia nel girone di andata del campionato. Sarà sicuramente una partita speciale, da giocare fino all’ultimo respiro.

L’allenatore Gallicchio ieri pomeriggio ha impartito le ultime disposizioni tattiche ai suo giocatori. Il San Salvo finalmente  giocherà con la rosa al completo. Quaranta si è ripreso dall’affaticamento muscolare. Rientrano dalla squalifica il portiere Cattenari, D’Aulerio e Ramundo. Sappiamo cosa significa per il San Salvo  avere in porta il più bravo portiere del campionato.

Antenucci  dopo due domeniche senza  gol cercherà con tutte le sue forze di infrangere la rete dei padroni di casa. Anche Stefano Di Pietro cercherà di ripetere la prodezza che ha regalato la vittoria contro i cugini di Vasto Marina. Di Ruocco è in forma smagliante. Con i tre mastini della  difesa Luongo, Felice e Triglione, la formazione sansalvese dovrebbe contenere le sfuriate degli attaccanti angolani.

«Giocheremo come sempre per vincere - ha commentato il presidente Di Vaira -  la mia squadra sta bene, pertanto farà di tutto per tornare a casa con la vittoria in tasca. Domani la tribuna dello stadio dei padroni di casa, sarà invasa dai tifosi biancazzurri». A dire la verità, la tifoseria biancazzurra sia in casa che fuori non ha fatto mai mancare il supporto alla sua squadra preferita. Sarà una partita incerta fino alla fine. Qualunque sia il risultato finale, l’importante è che si mantenga il rispetto reciproco tra i giocatori per tutti i novanta  minuti della gara.

La probabile formazione della squadra biancazzurra: Cattenari, Ramundo, Izzi, Felice, Triglione, Luongo, Di Ruocco, Di Pietro S., Marinelli, D’Aulerio, Antenucci. Dirigerà: Marco Monaldi di Macerata (Pantalone di Pescara e Marrone de L’Aquila).

Condividi su:

Seguici su Facebook