Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'I.I.S. 'Mattioli' di San Salvo alle semifinali del torneo 'Segniamo e Doniamo per l’AIRC'

| di Prof. Nicandro Gambuto
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Presso il campo di Vasto Marina, si è svolta nel pomeriggio del 21.04.2014, la fase eliminatoria del primo torneo interscolastico di calcio a 11 Segniamo e Doniamo per l’AIRC. Alla presenza di un discreto pubblico si sono confrontate le squadre miste delle Scuole Vastesi e di San Salvo.

I docenti, gli ata e gli alunni hanno regalato al pubblico presente un ottimo spettacolo. Si segnala la grande correttezza delle squadre scese in campo che hanno espresso agonismo e lealtà sportiva.

Per i colori dell’ITIS non è passata inosservata la presenza in campo del dirigente scolastico Rocco Ciafarone. Appuntamento allo Stadio Aragona il 26 maggio prossimo in una manifestazione sportiva da non perdere, che decreterà la squadra vincitrice del torneo e che vedrà protagonisti tutti gli studenti, gli Ata e i docenti di Vasto e di San Salvo che, nella gara di solidarietà, garantiranno non solo spettacolo ma uniranno gli sforzi per donare fondi per l’AIRC delegazione Abruzzo e Molise.

Prof. Nicandro Gambuto

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK