Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riunione positiva dell'Us San Salvo

Fari puntati sui giovani calciatori biancazzurri

Condividi su:

È stata molto positiva la riunione che l’U.S. San Salvo ha tenuto qualche sera fa. Si sono presentati quasi tutti i consiglieri della passata stagione. Il presidente Di Vaira si sta muovendo a trecentosessanta gradi per ricomporre la società e affrontare il nodo dell’allenatore. Non si sa se Gallicchio resterà.

Il presidente biancazzurro ha fatto capire che la rosa tritasassi dello scorso campionato non sarà smantellata. Cattenari, Di Ruocco e Quaranta andranno via. Il bravo portiere biancazzurro andrà in qualche squadra di serie D. I giovani calciatori dell’U.S. San Salvo continuano ad avere i fari puntati di alcune importanti società. Pierluigi Colitto (classe 1997) e Giampiero Di Pietro (classe 1998) hanno tenuto un provino con l’Avezzano Calcio, compagine che milita in serie D.

Nella giornata di oggi invece sempre il talentuoso Di Pietro, che in questa stagione ha vestito anche la maglia della nazionale dilettanti under 17, effettuerà un provino con il Pescara Calcio presso l’impianto sportivo di Poggio Degli Ulivi. L'U.S. San Salvo si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato con una squadra ancora più competitiva rispetto allo scorso anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook