Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per restare nel gruppo di testa il San Salvo deve assolutamente vincere a Montorio

I due bomber Antenucci e Marinelli scalpitano dalla voglia di tornare a vincere

Condividi su:

Pian pianino  siamo arrivati alla settima giornata di campionato. E' un girone molto livellato, pertanto non ci sono partite facili.

Nel gruppo di testa  si trovano  sette squadre staccate  l’un l’altra di pochi punti. Tra loro  c’è anche la squadra biancazzurra al quarto posto della classifica  a quota 11 punti. 

Per il San Salvo che dovrà lottare per la vittoria dello scudetto,  i due pareggi ottenuti  nelle due gare precedenti  hanno un po’ rallentato la corsa verso il vertice. Il Pineto ha dimostrato di quale  sostanza è fatta,  riuscendo  in dieci uomini a trovare la forza nel secondo tempo  per pareggiare il doppio vantaggio conquistato dalla squadra biancazzurra.

L’allenatore Rufini  è ancora incredulo per l’epilogo. Il San Salvo farà visita al  Montorio 88, che in questo preciso momento  non vive tranquillo   per causa del sua asfittica posizione in classifica.  

Infatti ,  i montoriesi ,  nelle prime sei partite hanno messo nel  “carniere”  solamente  cinque punti.  Comunque,  il Montorio,  resta sempre un osso duro.  Non dimentichiamoci  che  tre domeniche fa  ha  travolto il Francavilla per 3-1.  Mancherà   il suo  forte  trequartista Fidanza  per squalifica. 

Il centrocampista del San Salvo, Quaranta,  dovrebbe rientrare  contro il Cupello. Il problema  del San Salvo è a centrocampo. Il lungo infortunio di Quaranta ha scompaginato il metodo di Rufini. Il mister potrebbe lasciare spazio  a Felice e mettere  Cordisco a centrocampo (in attesa del rientro di Quaranta). 

L’allenatore  Rufini ha studiato bene i suoi avversari,  perciò,  siamo sicuri che  riuscirà a riassestare l’equilibrio a centrocampo. 

Il bomber Marinelli è a digiuno da due settimane, ma  è intenzionato a  scaricare contro il Montorio tutta la sua potenza. Antenucci  è in ottima forma, un avvertimento ai  giocatori del Montorio.

La squadra biancazzurra deve assolutamente vincere per rimanere agganciata  alle posizioni di testa.

I tifosi biancazzurri incrociano le dita e sperano di festeggiare un bel successo. Biancazzurri, lancia in resta!   

La probabile formazione del San Salvo: Colanero, Vicoli, Ramundo,  Cordisco, Ianniciello, Triglione,  Consolazio, Di Pietro, Marinelli, Di Ruocco, Antenucci.

Dirigerà: Roberto Paterna di Teramo (Marziani e De Remigis di Teramo).


 

Condividi su:

Seguici su Facebook