Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo sul campo di Castelnuovo al Vomano piega per 1-0 la spigolosa Torrese

Rete di Ferrante al 25’ del primo tempo

Condividi su:

La Torrese è sempre stata la bestia nera del San Salvo.

Nei  due campionati precedenti, la formazione biancazzurra,  è stata sconfitta  tre  volte ed ha vinto una,  precisamente  il  26 aprile 2015 ( ultima partita di campionato) per 3-2  (doppietta di Antenucci e goal di Di Ruocco).

La squadra biancazzurra  nel secondo turno di Coppa Italia si è permessa di battere  in casa la squadra di Calabrese, rendendole  pan per focaccia. Risultato finale 1-0. 

A sbrogliare la matassa del San Salvo è stato Ferrante al 24’ del primo tempo . Dopo la rete del vantaggio,  i biancazzuri non si sono asserragliati in difesa, ma hanno continuato a macinare gioco.

La Torrese  ha trovato una squadra decisa a riportare a casa il bottino pieno. Il San Salvo ha dominato per tutti i novanta minuti, tanto che Cialdini è rimasto quasi disoccupato.

L’allenatore Rufini  ha saputo impartire i comandi giusti. Vittoria meritatissima della squadra sansalvese che è scesa in campo priva di Antenucci, Felice e Cordisco.  Anche alla Torrese mancavano diversi  titolari.

“Il San Salvo ha dominato per  tutta la partita -  ha affermato il tifoso biancazzurro  Luciano Ialacci - il portiere Cialdini non è dovuto mai intervenire. La vittoria è meritata”.

Condividi su:

Seguici su Facebook