Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Podistica San Salvo protagonista in quattro maratone nazionali

Tempi eccellenti per gli atleti della Podistica San Salvo

Condividi su:

Domenica 15 Novembre la Podistica San Salvo è stata protagonista contemporaneamente in quattro manifestazioni podistiche in diverse zone d'Italia.

Ben 16 atleti si sono dati appuntamento a Piazza Bra, all'ombra dell'Arena per disputare la Verona Marathon; risultato strepitoso per Massimo Miri, che ha chiuso la gara con uno strepitoso 2:44:51 primo di categoria e 27° assoluto ed in campo femminile bellissima prestazione per Grazia Evangelista con il suo record sulla distanza con un magnifico 3:34:20 (decima di categoria).

Un'altra decina di atleti sono stati protagonisti, invece, nell'ultima tappa del Circuito Corrilabruzzo a Castelnuovo Vomano, nel quale la Podistica S. Salvo ha conquistato la terza posizione nella classifica finale per squadre (dopo i Runners Chieti ed i ragazzi della Tocco Runners) mentre in campo femminile Nubia Stella ha conquistato la maglia di campionessa regionale di categoria.

Infine c'è stata un po' di Podistica San Salvo anche nel Giro dei Sassi a Matera con Marco Maccarone e nella Mezza Maratona di Ancona con Carmine TORRICELLA.

Prossima trasferta sarà domenica prossima nella Corrisansevero, mentre tutto è pronto per la trasferta in occasione della Maratona COAST TO COAST di Sorrento, dove i ragazzi del presidente Colamarino cercheranno di bissare il successo dello scorso anno.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook