Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Il lunedì sportivo alla Sfinge' manca poco alla quinta puntata

Quest'oggi si parlerà anche dei campionati italiani di Karate

Condividi su:

Si avvicina il lunedì sera e la redazione di .net scalda i motori per l’appuntamento con ‘Il lunedì sportivo alla Sfinge’, la trasmissione di approfondimento sportivo.

Questa sera saranno nostri ospiti, per l’U.S. San Salvo (che purtroppo viene dalla seconda sconfitta consecutiva), il presidente Evanio di Vaira e l’allenatore Danilo Rufini. Restando in tema calcistico saranno con noi anche il presidente dello Sporting San Salvo (vittorioso in casa contro il Roccaspinalveti), Nicolino Cilli, e uno dei calciatori della rosa che milita in prima categoria: Silvio Cardarella.

Dall’erbetta verde del campo ci traferiremo sul tatami per parlare con Nicola Di Niro - maestro di Karate dell’A.S.D. Shotokan – reduce dagli ottimi risultati ottenuti dai suoi ragazzi ai campionati nazionali CSEN tenutisi a Desio. Campionati in cui una delle atlete sansalvesi, Aurora Gaspari, ha ottenuto in primo posto nella specialità Kumite categoria Samurai.

Ultimi ma non ultimi saranno ospiti Michele Colamarino e Pasqualino Onofrillo della Podistica San Salvo reduce anch’essa da importanti risultati ottenuti, come sempre, in giro per l’Italia e non solo.

 

Immancabili infine anche i nostri opinionisti Antonio Toppi e Michele Daniele con le pagelle e i commenti di questa domenica di sport appena conclusa.

Dunque non resta che rimandare l’appuntamento alle 20.30 di questa sera quando il Lunedì Sportivo alla Sfinge sarà in diretta streaming. Stay tuned!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook