Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Il lunedì sportivo alla Sfinge'

Quinto episodio della trasmissione sportiva di .net

Condividi su:

Puntuale come ogni settimana ieri sera si è tenuta la quinta puntata de ‘Il lunedì sportivo alla Sfinge’. Nella trasmissione di approfondimento di .net questa settimana abbiamo avuto l’occasione di ospitare, per l’A.S.D. Shotokan San Salvo, la campionessa nazionale di Karate, la sansalvese Aurora Gaspari e il suo maestro Nicola Di Niro.

Insieme all’atleta abbiamo avuto poi modo di intervistare anche due rappresentanti della Podistica San Salvo: il presidente Michele Colamarino e il portavoce Pasqualino Onofrillo per discutere della maratona di Verona, alla quale diversi atleti sansalvesi hanno preso parte con ottimi risultati, e delle prossime gare in programma.

Non abbiamo dimenticato il calcio con le due squadre di casa: l’U.S. San Salvo e lo Sporting San Salvo. Per i colori bianco azzurri sono intervenuti il mister Danilo Rufini e il presidente Evanio Di Vaira mentre per lo Sporting abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con il presidente Nicolino Cilli e il capitano Silvio Cardarella.

Su due distinti risultati la discussione calcistica vista la sconfitta dell’U.S. contro la vastese e la vittoria dello Sporting sul Roccaspinalveti.

Come sempre con noi anche gli opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi così come il nostro editor Antonio Cilli.

Riprese, montaggio e foto Marco Sciullo

Conduce Danilo Di Laudo

Regia Marco Sciullo e Nicola Palma Ucci

Condividi su:

Seguici su Facebook