Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia, Vastese - U.S. San Salvo 0-3

Tutta la partita minuto per minuto

Condividi su:

Sta per avere inizia la partita tra Vastese e U.S. San Salvo, valida per le semifinali di Coppa Italia Eccellenza Abruzzo.

I giocatori sono in campo, per il riscaldamento. alle 14,30 il calcio d'inizio.

Vastese             U.S. San Salvo
Cattafesta Colanero
Basilico Vicoli
Natalini Ramundo
Sorianiello Triglione
Giuliano Ianniciello
Luongo Izzi
Balzano Ferrante
D'Alessandro Di Pietro
Tarquini Cnsolazio
Iaboni Di Ruocco
Guerrero  Torres
 DIRIGE CRISTIANO URSINI

 

Ore 14,37 la Vastese batte il calcio d'inizio, con un piccolo ritardo.

Sugli spalti una buona presenza di tifosi per entrambe le squadre nonostante orario e giorno infrasettimanale.

Annotiamo un intervento difensivo di Ianniciello che spazza dalla linea dell'area di rigore di testa, pallone che era stato messo dentro dal n. 8 della Vastese.

Al 4' minuto Roman Torres, prova un tiro dalla distanza che termina alto.

Al 7' del primo tempo Triglione segna, dopo due calci d'angolo. 

Vastese - U.S. San Salvo 0-1!

La Vastese entra in area si fa pericolosa ma Triglione questa volta spazza, calcio d'angolo per la Vastese tirato corto, non arriva in porta.

All'11' grande azione per il San Salvo, batte una punizione dalla 3/4 Triglione, su cui arriva di testa Consolazio che però non centra la porta.

Al 16' Ianniciello su una palla molto facile non riesce a disimpegnare, scivola sul terreno di gioco che è viscido, si rialza ma arriva prima dell'avversario della Vastese.

Risalto ancora di Ianniciello che recupera tra le linee di centro campo un bellissimo pallone va a portarlo avanti e a servire ottimamente Consolazio che però in area di rigore viene fermato dagli avversari.

Al 18' pericolo per il San Salvo, Vicoli non sbroglia l'azione difensiva e la Vastese mette il pallone in area di rigore, arriva Izzi che non riesce a spazzare e prende la palla Iaboni che fortunatamente tira alto sopra la traversa.

Al 22' il San Salvo vicinissimo al goal con Ferrante che con un tiro da fuori area va vicinissimo ad entrare in porta.

Al 26' ancora il San Salvo, Consolazio rincorre un pallone che andava contro il portiere avversario con un retropassaggio, ci crede fino alla fine, il portiere sbaglia il rinvio, Consolazio prende la palla ma la fretta di concludere, lo porta a tirare la palla proprio addosso al portiere che facilmente la prende.

Al 28' ammonizione per Iaboni della Vastese che in area di rigore in un duello aereo con Izzi, prende la palla con la mano.

Al 30' ancora San Salvo protagonista, Triglione che batte lunghissima una palla dal centro campo indirizzata alla porta, che supera il portiere, sbatte contro il palo interno, arriva Torres che la butta dentro, ma il guardalinea alza la bandierina l'arbitro fischia, fuori gioco, goal annullato al San Salvo!

La partita è davvero avvincente, da segnalare per il San salvo grandi interventi difensivi da parte di Ianniciello, Triglione e Ferrante.

Al 36' Di Ruocco si invola verso l'area di rigore, ma Luongo riesce ad imporsi fisicamente mettendosi tra Di Ruocco e il pallone, nulla di fatto.

Al 39' la Vastese dalla sinistra riesce con un'incursione a grossare nell'area di rigore del San Salvo la palla sfila lenta, Ramundo elegantemente la poggia di testa al portiere che la prende di petto e la mette a terra.

La coppia centrale difensiva Izzi-Ianniciello si rende di nuovo protagonista, con un grandissimo intervento difensivo che non lascia penetrare la Vastese all'interno dell'area di rigore del San Salvo.

Al 41' Triglione è a terra nella metà campo sansalvese per un contrasto di gioco.

Al 44' ammonito Soraniello della Vastese per un fallo su azione di gioco. Dalla battuta di questo calcio di punizione Ianniciello in area riesce a driblare degli avversari e a tirare in porta, ma l'arbitro fischia di nuovo il fuori gioco!

15,24 si conclude il primo tempo Vastese - San Salvo 0-1, con un minuto di recupero.

Allle 15,39 comincia il secondo tempo.

La Vastese rientra in campo con una sostituzione, esce Iaboni entra Faccini.

Al 4' del secondo tempo il San Salvo raddoppia con Rosario Di Ruocco che riesce a involarsi sulla sinistra entra in area e batte il portiere.

Vastese - U.S. San Salvo 0-2.

Tutti i giocatori vanno ad esultare sotto la curva presidiata dai tifosi della U.S. San Salvo!!

Inizia un gran movimento nella panchina biancoazzurra.

Al 9' esce per la Vastese Basilico entra Di Pietro, l'ex giocatore del San Salvo.

I tifosi del San Salvo cantano "altro che serie A tifo la mia città"!

Continua un tifo molto caloroso da parte di entrambe le tifoserie tanto gioco in campo che vede protagonista il San Salvo.

Punizione all'altezza dell'area di rigore del San Salvo in zona defilata cross al centro da parte di un giocatore della Vastese, interviene Torres che butta fuori, calcio d'angolo per la Vastese.

Dal calcio d'angolo un grnade volo in uscita di Colanero che rimanda la palla, mettendola di nuovo in calcio d'angolo dal lato opposto.

Al 15' altra bella opportunità per il San Salvo, nuova azione da centro campo di Quaranta che sfonda per Consolazio, Torres entra in area ma non riesce a concludere in porta.

Al 16' la Vastese si fa pericolosa Faccini colpisce di testa ma Colanero para.

Al 19' la Vastese entra in area di rigore del San Salvo sulla zona destra dell'area e Izzi insegue il pallone il nostro portiere esce fino al limite dell'area, riesce a prendere il pallone e a guadagnare un calcio di punizione.

Siamo al 22' comincia la girandola di sostituzioni Roman Torres esce tra gli applausi, entra Felice. Per la Vastese esce Guerrero entra Della Penna.

Al 26' una punizione da 3/4 campo per il San Salvo, batte Triglione, Ianniciello in area riesce a colpire di testa, la palla è in rete, il solito guardalinee alza la bandierina e l'arbitro invalida il goal!

Dalle tribune la posizione sembrava nettamente regolare.

Al 28' il portiere della Vastese sbaglia il rinvio e Consolazio prende palla quasi a centro campo, ma un avversario lo rincorre, intanto il portiere della Vastese rimane a terra bisognoso di cure mediche.

Ferrante di corsa corpo a corpo riesce ad entrare in area di rigore e a tirare ma il portiere della Vastese blocca la palla , sul capovolgimento di fronte palla in area del San Salvo e rimane a terra Ramundo in preda probabilmente ai crampi.

D'Alessandro della Vastese dalla destra riesce a passare i nostri difensori, riesce ad arrivare nell'area di rigore e tira, ma Colanero pronto para.

Cambio per il San Salvo entra Vito Marinelli, esce Consolazio.

Marinelli guadagna un calcio di punizione al centro della metà campo vastese, Ramundo intanto viene accompagnato fuori dal massaggiatore.

Calcio di punizione per la Vastese nei pressi del vertice dell'area di rigore, uno scontro tra Triglione  e il 18 della Vastese, intanto Ramundo entra in campo.

Al 41' altra ghiotta occasione per il San Salvo con Di Ruocco che riesce a mettere da dentro l'area di rigore un cross, ma Marinelli non arriva.

Al 45' Vastese - U.S. San Salvo 0-3 goal di Colitto su cross di Di Ruocco che era riusci ad entrare in area di rigore.

Si stanno svolgendo i minuti di recupero, stiamo aspettando il fischio finale, grande prestazione per il San Salvo.

Sono 5 i minuti di recupero.

In questo istante alle 16,30 il San Salvo vince per 3-0, bella gara, bravo il mister Rufini per l'impostazione della squadra.

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook