Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premiata dal CONI la Podistica San Salvo

Alla Festa Provinciale dello Sport il prestigioso riconoscimento alla Podistica San Salvo

Condividi su:

Si è svolta giovedì 3 Dicembre, presso la gremita sala delle feste del Museo Michetti di Francavilla al Mare, la consegna dei riconoscimenti sportivi organizzata dal CONI della Provincia di Chieti.

Sono stati Gianfranco Milozzi, delegato CONI della Provincia di Chieti a fare gli onori di casa ed il responsabile Ottavio Di Tullio che hanno consegnato premi a dirigenti, atleti, e Gruppi sportivi della Provincia di Chieti che si sono distinti in questo anno sportivo che sta per volgere al termine.

Un emozionantissimo Michele Colamarino, con un look degno da red carpet, ha ritirato il premio per la Podistica San  Salvo, che è stata premiata sia come squadra che ormai ha raggiunto e superato i 150 iscritti, dando quindi un grosso impulso all'attività sportiva in ambito provinciale, ma soprattutto per l'organizzazione del CAMPIONATO ITALIANO MASTER, (svoltosi la scorsa estate alla marina di San Salvo).

Non è passato inosservato ai vertici provinciali del CONI il risultato della Podistica San Salvo ovvero quello di aver portato quasi 2000 atleti da ogni parte d'Italia nella cittadina abruzzese e, il premio ricevuto dal Presidente Colamarino sicuramente lo ha ripagato dei tanti sacrifici e difficoltà che ha dovuto sopportare insieme al suo staff organizzativo, proprio in occasione dell'evento tricolore.

Domenica 13, in occasione della Festa Sociale della Podistica S. Salvo, ci sarà la condivisione del premio tra tutti i componenti della squadra, che durante l'evento annuale avrà un altro motivo, sicuramente prestigioso, di festeggiare tutti insieme.

Condividi su:

Seguici su Facebook