Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande entusiasmo alla festa sociale della Podistica San Salvo

Erano oltre duecento tra atleti, familiari, sponsor ed autorità

Condividi su:

Erano oltre duecento tra atleti, familiari, sponsor ed autorità presso il ristorante "Il Panfilo" di San Salvo marina a festeggiare la Podistica San Salvo alla conclusione della stagione 2015.

Tra le varie premiazioni effettuate spicca quella dei Top Runners dove, nella sezione femminile ha prevalso Julia Mariani, che ha preceduto Grazia Evangelista e Nubia Stella, mentre in quella maschile maiuscola la stagione di Vincenzo Del Villano, che ha preceduto Salvatore Cucoro (che nell'occasione della premiazione si è presentato con un vistoso papillon!) e nel gradino più basso del podio si è classificato Davide Rosica.

Alle premiazioni erano presenti il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ed il vice sindaco Angiolino Chiacchia, che hanno rivolto belle parole al Presidente del sodalizio sansalvese Michele Colamarino il quale, visibilmente emozionato per la giornata di festa, ha ripercorso i passaggi salienti della stagione 2015.

Un premio speciale, è stato assegnato al miglior maratoneta del gruppo Massimo Miri, mentre una menzione particolare alla "scheggia" Andrea Miri, che in questa stagione ha vinto tutte le gare nella categoria giovanile.

Nel finale di serata tutti gli atleti si sono scatenati a ballare sulle musiche magistralmente selezionate da Pino Titta e Luca Fly.

Condividi su:

Seguici su Facebook