Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Circolo tennis San Salvo Marina: 'il tendone è stato abbassato per motivi precauzionali'

Le precisazioni del Circolo

Condividi su:

Torniamo a parlare del Circolo Tennis di San Salvo Marina, finito nel mezzo di una polemica, riguardo il tendone che copre il campo in terra battuta. Questa mattina, infatti, abbiamo raggiunto telefonicamente un socio del circolo che ci ha dato delle delucidazioni in merito.

Per quanto concerne il tendone che abbiamo installato, utile per coprire e rendere fruibile anche nel periodo invernale il campo in terra battuta della nostra struttura, occorre precisare che, è vero che sia stato abbassato, tuttavia, le motivazioni che hanno spinto il direttivo a prendere una simile decisione, sono state dettate dalle avverse condizioni meteo che si sono verificate in questi giorni. Per l'esattezza il telone è stato abbassato per durata di un giorno e mezzo.

Un atto precauzionale dunque per poter evitare che la nevicata potesse danneggiare la struttura, il cui montaggio è stato completato pochi mesi fa, ma soprattutto per garantire la sicurezza del tendone stesso. In vista della notizia inesatta cogliamo anche l'occasione per ricordare che domenica mattina si terrà l'assemblea generale dei soci alla quale intendiamo invitare Emanuele Di Nardo - autore dell'articolo per il quale è stata scritta tale precisazione - per un pacifico e amichevole confronto al fine di evitare future e inesatte pubblicazioni.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook