Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti allo stadio! Lanciata, dall'U.S. San Salvo, la promozione sui biglietti delle prossime partite

20 euro il costo di tre ingressi validi per le prossime partite

redazione
Condividi su:

Si avvicina un vero e proprio tour de force per i ragazzi dell'U.S. San Salvo che, nell'arco del mese di febbraio saranno impegnati in nove incontri tra campionato, turno infrasettimanale e coppa. Per questo motivo servirà ancora di più l'apporto della tifoseria, unica in tutta la regione in quanto a presenze e calore nei confronti della squadra.

Per questo motivo la dirigenza ha deciso di far partire una promozione per tutti coloro che acquisteranno anticipatamente i biglietti per le prossime tre giornate in programma in cui i ragazzi di mister Rufini affronteranno nell'ordine R.C. Angolana, Val di Sangro e Montorio 88. Il carnet composto da tutti e gli tre ingressi è proposto al prezzo unico di 20 euro; tuttavia è possibile acquistare anche un 'pacchetto' per le sole gare contro Val di Sangro e Montorio 88 venduto al prezzo unico di 15 euro. 

I biglietti sono già disponibili presso il '1967 Store' di via Roma, 23 o presso la sede di via Pascoli, 9 dove si possono anche prenotare le maglie ufficiali della squadra.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook