Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Il lunedì sportivo alla Sfinge' - ep.16

Con noi lo Scherma Club, la podistica e lo Sporting

Condividi su:

Dopo un fine settimana ancora denso di appuntamenti per il panorama sportivo di San Salvo siamo tornati a parlare proprio di sport nel corso della trasmissione di approfondimento targata .net. 

Nonostante il silenzio stampa dichiarato dalla dirigenza dell'U.S. San Salvo non abbiamo potuto non commentare quanto successo sul campo in queste ultime giornate tra Coppa e Campionato con i nostri ospiti.

Inoltre ha accettato il nostro invito lo Scherma Club, una bella realtà tutta sansalvese che forse ai più è ancora sconosciuta, con il maestro Umberto Tamburrino che svolge la sua attività presso la palestra della scuola elementare di via De Vito. Di nuovo con noi anche la Podistica San Salvo con il presidente Michele Colamarino, Evanio Di Vaira e uno degli iscritti, reduce dalla maratona di San Valentino (Terni) , Giuseppe Bonelli.

Ovviamente non poteva mancare lo Sporting San Salvo dopo la sofferta vittoria casalinga conquistata contro una squadra coriacea come il Montalfano con il vicepresidente Angelo Torzi e il segretario Andrea Daniele.

Dulcis in fundo i nostri opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi, quest'ultimo spettatore anche dell'ultima partita casalinga della Vastese, squadra 'inquadrata e ben messa in campo' come lui stesso ha detto raccontandoci il gioco che ha visto.

A tessere le fila della serata il nostro editor Antonio Cilli.

Conduce Danilo Di Laudo

Riprese e montaggio Marco Sciullo

Regia Marco Sciullo e Nicola Palma Ucci

Foto Nicola Palma Ucci in arte Giomix68

 

Condividi su:

Seguici su Facebook